Cape Town | General English
Città del Capo, fondata nel 1652, mostra ovunque tracce del suo passato coloniale che però coesiste con moderni grattacieli e lussureggianti giardini botanici. Ha lo stesso fuso orario dell'Italia, ma le stagioni sono al contrario, con quella invernale che va da fine maggio ad agosto e vi fa sperimentare in un giorno solo sole, pioggia, nuvole e vento. Nonostante questo, i Capetonians hanno nominato l’inverno la ‘stagione segreta’ a causa dei piaceri inaspettati che si possono sperimentare durante questo periodo dell’anno. E se si ama la vita all'aria aperta e non si gradiscono 30 gradi all'ombra, é il momento ideale per visitarla, e noterete la vegetazione che assorbe l’acqua e i fiori che sbocciano in tutta la città, mai così tanto verde come in questo periodo.
La scuola si trova nel cuore della Città Madre, soprannome affettuoso di Città del Capo, e offre ai visitatori una location ideale per esplorare le varie attrazioni turistiche, socializzare con gli altri studenti e fare esperienza con la cultura locale. A breve distanza, Greenmarket Square, V&A e Table Mountain.
La scuola è aperta tutto l’anno e offre corsi di General English, Business English, Preparazione esami.
Per il periodo 8-24 giugno BC Travel and learn organizza gruppo chiuso (8 posti disponibili, età 16/17 anni, programma ricreativo incluso, sistemazione in residence) con insegnante BA Language Link come accompagnatore.