Chi siamo
Prima di presentarci lasciateci dire due parole su chi ci ha ispirato. Difficile descrivere chi era Bruce Chatwin in poche righe, proprio lui che odiava essere etichettato. Era inglese ("but son cul international"), amava viaggare, adorava scrivere su qualsiasi pezzetto di carta a disposizione, era un esperto di arte, è stato anche giornalista ma una brutta malattia se lo è portato via a soli 49 anni nel 1989. Sosteneva, tra le altre cose, che "La vera casa di un uomo non è quella in cui si vive, ma la strada, e la vita stessa è un viaggio da fare a piedi". Amava vivere, e lo ha fatto alla grande.
Il team BC Travel and Learn è gestito da personale con esperienza decennale nel settore. Il tutto viene organizzato prima di tutto dal punto dell'apprendimento, seguito a ruota dal fattore “esperienza di vita”.
Le informazioni presenti suo sito mostrano quanto le varie scuole in questione hanno come programmi sia durante tutto l'anno, a seconda della stagione e a seconda dell'età.
Tutte le scuole sono conosciute e visitate regolarmente ogni anno, oltre ad essere riconosciute da appositi enti locali.
Non essendo un'agenzia di viaggi non abbiamo commissioni nascoste, quote di iscrizione o che, il prezzo che compare è quello definitivo (salvo aggiornamenti valuta), i preventivi sono tutti su misura e i prezzi verificabili senza misteri.
Le quote volo vengono offerte secondo le indicazioni forniteci al momento delle varie richieste.
Ci piace incontrare i genitori di persona, specialmente se sono “facce nuove” in modo da cercare di capire il prima possibile quale può essere la soluzione migliore.
E se la soluzione migliore non c'è sul sito, beh, basta chiedere e si cercherà di accontentare qualsiasi esigenza.