Jersey | English and surfing

Questa isoletta nel mezzo del Canale della Manica, è una sorpresa molto carina. Appartiene ad un piccolo arcipelago che include anche Guernsey and Alderney. Ci vogliono due voli per arrivarci dall’Italia, ma poi si trovano gran belle spiagge, molte attività prevalentemente all’aria aperta, e pochi italiani! Un’opportunità invece per incontrare spagnoli, tedeschi, austriaci, svizzeri…
Nel periodo da marzo a novembre, la sede principale è all'interno di una costruzione molto tipica del luogo, con un bello spazio all'aperto e aule grandi e luminose, e wifi ovunque! Durante i mesi di giugno, luglio e agosto si utilizzano anche delle aule presso una scuola superiore locale.
Ebbene si, non solo Newquay, Muizenberg o Algarve, anche nella bellissima spiaggia di Jersey si piò fare surf!
Lezioni di inglese giornaliere seguite da sessioni di surf pomeridiane sulle onde dell’Atlantico sulla costa occidentale di Jersey.
Dopo una mattinata passata in classe a imparare l’inglese, gli studenti possono godersi il brivido del surf nella splendida baia di St Ouen a Jersey.
Gli istruttori di surf coprono tutte le competenze di base e le norme di sicurezza prima di entrare in acqua e aiuteranno a sviluppare queste competenze e la fiducia nel corso della settimana.
.