Sydney | English Down Under
Sydney, capitale del new South Wales, con più di 5 milioni di abitanti, è la città più popolosa dell'Oceania, nonché una delle più multiculturali del mondo. L'area attorno a Sydney fu abitata dagli aborigeni per decine di millenni. I primi coloni britannici arrivarono nel 1788 con il capitano Arthur Philip e fondarono la città come colonia penale. Dal momento in cui, nel 1860 circa, si smise di trasportarvi criminali, Sydney è diventata un centro culturale ed economico globale che ha anche ospitato nel 2000 i Giochi Olimpici e nel 2018 i Commonwealth Games.
La scuola ha ben due sedi tra cui scegliere, una in pieno centro città e l'altra vicino alla spiaggia di Bondi. Ricordatevi però che l'Australia ha le stagioni al contrario: anche se la temperatura media non é così terribile, non vedrete di certo la neve e il vestirsi a “cipolla” é sempre la soluzione migliore. I locals fanno lo stesso il bagno! Entrambi gli edifici sono moderni con aule spaziose, aree comuni, wi-fi, cucina.
Corsi a disposizione:
English for teens
General English 17+
Cambridge exams preparation
English + demi pair (min 18 anni e 12 settimane)
English + yoga
English + volunteer
I corsi includono materiale didattico, test iniziale, certificato finale, attività ricreative (a seconda del corso prescelto). L’alloggio può essere in famiglia o residence.
Quote:
La quota volo viene calcolata in base alle date richieste. Il cambio é controllato al momento della prenotazione.
Si consiglia di non prendere impegni inderogabili nei giorni immediatamente successivi al rientro onde evitare problemi dovuti a disguidi creati dalle compagnie aeree.
Assistenza: continua di persona, via Skype, mail, telefono, piccione viaggiatore… o qualunque altro mezzo vi venga in mente. No messaggio in bottiglia, se non di champagne!?
La tua società ti offre i ticket di EDENRED per Welfare Aziendale? Ora puoi spenderli da noi per una vacanza studio. Entra nel tuo profilo e cerca BA&BC viaggia e studia.
Per informazioni scrivici a info@bctravelandlearn.it
N.B.: per soggiorni fino a 90 giorni, serve fare il Tourist Visa (gratuito) on line prima della partenza.