Valencia | Spagnolo e Spanish cooking
Valencia è la terza città della Spagna per numero di abitanti (circa 810.000). Nonostante la fine del periodo d’oro subito dopo la scoperta dell’America da parte di Cristoforo Colombo, dopo il 1833 la città ha saputo riprendersi realizzando importanti infrastrutture, tra cui in tempi recenti la Città delle Arti e delle Scienze ad opera di Santiago Calatrava. Valencia è famosa per le sue università, monumenti di varie architetture e… la paella!
La gastronomia é una parte molto importante della cultura spagnola. perchè non unire l'utile al dilettevole imparando, oltre la lingua, anche a fare paella, tapas e tanto altro?
La quota comprende:
- corso di spagnolo da 20 lezioni a settimana
- test di ingresso, certificato finale, info pack, e libro di testo
- welcome city tour e 5 attività gratuite a settimana
- corso di cucina, 6 lezioni a settimana (in due giorni), max 5 sudenti
- sistemazione in famiglia, camera singola, mezza pensione
- assicurazione
Note:
la quota volo viene calcolata al momento della prenotazione.
Si consiglia di non prendere impegni inderogabili nei giorni immediatamente successivi al rientro onde evitare problemi dovuti a disguidi creati dalla compagnie aeree.
Assistenza: continua di persona, via Skype, mail, telefono, piccione viaggiatore… o qualunque altro mezzo vi venga in mente. No messaggio in bottiglia, se non di champagne!?
La tua società ti offre i ticket di EDENRED per Welfare Aziendale? Ora puoi spenderli da noi per una vacanza studio. Entra nel tuo profilo e cerca BA&BC viaggia e studia.
Per informazioni scrivici a info@bctravelandlearn.it